Collegamento a Internet.
Cita da Stefanomatteo su 19 Dicembre 2021, 19:52Capita a volte (frequenza ogni 7-10 gg) che, quando cerco il mio collegamento internet attraverso il mio TP-Link 9641 il punto di accesso risponde - Protetto, Internet non disponibile. Provo e riprovo, ma non cambia niente.Nel frattempo appare nelle notifiche l'avviso "necessaria azione su TP-Link" Apro comunque il Browser ma non trovo niente di specifico da fare. Scusate il linguaggio, ma sono un grande ignorante in materia. A volte il problema si risolve da solo nel giro di 15-30 min. e mi ritrovo collegato ad internet. Stamane ho provato a spegnere e riaccendere l'apparecchio e subito dopo ho avuto il collegamento (non so se rapporto causa/effetto o solo un caso). Cosa devo/posso fare quando si presenta il problema e l'avviso dice che devo agire su TP-Link? Spiegazioni semplici p.f. e step by step...grazie
Capita a volte (frequenza ogni 7-10 gg) che, quando cerco il mio collegamento internet attraverso il mio TP-Link 9641 il punto di accesso risponde - Protetto, Internet non disponibile. Provo e riprovo, ma non cambia niente.Nel frattempo appare nelle notifiche l'avviso "necessaria azione su TP-Link" Apro comunque il Browser ma non trovo niente di specifico da fare. Scusate il linguaggio, ma sono un grande ignorante in materia. A volte il problema si risolve da solo nel giro di 15-30 min. e mi ritrovo collegato ad internet. Stamane ho provato a spegnere e riaccendere l'apparecchio e subito dopo ho avuto il collegamento (non so se rapporto causa/effetto o solo un caso). Cosa devo/posso fare quando si presenta il problema e l'avviso dice che devo agire su TP-Link? Spiegazioni semplici p.f. e step by step...grazie
Cita da gestione su 2 Febbraio 2022, 18:56Buongiorno,
credo che questa guida possa fare al caso suo: https://www.tp-link.com/it/support/faq/429/
Buongiorno,
credo che questa guida possa fare al caso suo: https://www.tp-link.com/it/support/faq/429/