Forum Assistenza

o Registrati per creare messaggi e topic.

Recupero password wi-fi

Buongiorno a tutti, non so se questo è il posto giusto per ciò che ho da dire.
Mi rivolgo alla vasta platea di tecnici presenti sul sito, per sottoporre un quesito circa il recupero della password WI-FI della linea telefonica. A distanza di un anno dall'installazione del modem telefonico, e aver collegato un tablet, un cellulare e un netbook alla rete WI-FI, ora, avendo smarrito la password, non riesco a collegare nessun altra utenza alla rete WI-FI. Ho digitato la password indicata sul modem (che non è del gestore telefonico), ma il sistema mi dice che è errata. Come faccio a risalire alla password per inserire altre utenze? Spero di essere stato chiaro nella esposizione del quesito.
In attesa di un cortese riscontro, saluto tutti cordialmente.
Grazie

gestione ha reagito a questo messaggio.
gestione

Salve Denity,

grazie per il suo messaggio.

una possibile soluzione al problema potrebbe essere quella di resettare il modem telefonico alle sue impostazioni cosiddette di "fabbrica".

Potrebbe indicarmi il suo modello di modem / il suo operatore? Solitamente queste informazioni le trova nel retro del dispositivo, ad esempio su un'etichetta o qualcosa del genere.

Saluti

Grazie per la risposta:
----"sulla targhetta del ruter è indicato un codice PIN. E' quello che intendi. Se si, cosa devo fare?
----"resetti il router (di solito si fa tenendo premuto per circa 20-30" il pulsante reset) ma cosi' perdi tutte le impostazioni